Spedizioni e resi
SPEDIZIONI
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200€.
La spedizione dei prodotti disponibili in magazzino avviene mediante corriere espresso, e può richiedere dai 3 ai 5 giorni lavorativi in tutta Italia, Unione Europea e resto del mondo. Nel momento dell’ acquisto nel carrello è presente la possibilità, con un costo differente, di avere una spedizione cosiddetta veloce, che varia da 1 ai 2 giorni lavorativi.
Eccezione per i prodotti non presenti in magazzino, che possono richiedere qualche giorno in più a seconda dei prodotti. La nuova data di consegna, in questo caso, verrà comunicata al cliente via mail.
Per qualsiasi informazione scrivere a: store@motorsportitalia.it
Quanto costa la spedizione?
SPEDIZIONE ITALIA:
Come corriere sul territorio nazionale Italiano utilizziamo i seguenti corrieri: SDA, DHL, UPS, Bartolini e GLS.
Inserendo il tuo indirizzo di spedizione nel carrello avrai la possibilità di scegliere il servizio che preferisci e le tempistiche di spedizione tra i vari corrieri.
Offrendoti la possibilità di scegliere il corriere e la tempistica che preferisci non c’è un listino preciso ma ti diamo un prezzo minimo fino ad un prezzo massimo.
Il prezzo delle spedizioni in territorio Italiano partono da 5€ fino ad un massimo di 9€.
Ricordiamo raggiungendo un importo di 200€ come ordine (per ordini con destinazione Italia) la spedizione sarà GRATIS per il cliente.
Ci teniamo a precisare che la spedizione che ti offriamo GRATIS è la 48h con pacco tracciato per email.
Nel momento della presa in carico della spedizione si riceverà l’ email di conferma con il tracking del pacco.
Per il servizio di pagamento alla consegna verrà utilizzato il corriere di GLS ed ha una costo supplementare di 5€ da aggiungere all’importo dell’ ordine. L’importo per il pagamento alla consegna dovrà essere effettuato al corriere GLS tramite contanti.
SPEDIZIONE EUROPA:
Per quanto riguarda le spedizioni in territorio Europeo utilizziamo gli stessi corrieri del territorio Italiano.
Inserendo il tuo indirizzo di spedizione nel carrello avrai la possibilità di scegliere il servizio che preferisci e le tempistiche di spedizione tra i vari corrieri.
Offrendoti la possibilità di scegliere il corriere e la tempistica che preferisci non c’è un listino preciso ma ti diamo un prezzo minimo.
Il prezzo delle spedizioni in territorio EUROPEO partono da 9€.
Nel momento della presa in carico della spedizione si riceverà l’ email di conferma con il tracking del pacco.
Ci raccomandiamo di inserire il cap postale in maniera corretta rispettando gli spazi fra i numeri come ogni Stato propone. Nel caso di qualsiasi difficoltà potete contattarci al nostro indirizzo email: store@motorsportitalia.it
SPEDIZIONE EXTRA EUROPEA:
Per quanto riguarda le spedizioni in territorio Europeo utilizziamo gli stessi corrieri del territorio Italiano.
Inserendo il tuo indirizzo di spedizione nel carrello avrai la possibilità di scegliere il servizio che preferisci e le tempistiche di spedizione tra i vari corrieri.
Offrendoti la possibilità di scegliere il corriere e la tempistica che preferisci non c’è un listino preciso ma ti diamo un prezzo minimo.
Il prezzo delle spedizioni in territorio Extra EUROPEO partono da 25€.
Nel momento della presa in carico della spedizione si riceverà l’ email di conferma con il tracking del pacco.
Ci raccomandiamo di inserire il cap postale in maniera corretta rispettando gli spazi fra i numeri come ogni Stato propone. Nel caso di qualsiasi difficoltà potete contattarci al nostro indirizzo email: store@motorsportitalia.it
PRODOTTO DANNEGGIATO
Hai ricevuto un prodotto danneggiato che vuoi sostituire?
Noi ti siamo vicini e ti seguiamo passo per passo nella sostituzione del prodotto:
- Inviare Email: store@motorsportitalia.it spiegando cosa è successo con foto del prodotto arrivato danneggiato.
- Ci accerteremo di avere lo stesso prodotto da sostituire o un prodotto differente che possa interessare al cliente per la sostituzione
- Imballare il prodotto come ricevuto in maniera che non subisca ulteriori danni
- Ti gireremo tutte le informazioni per email o al tuo numero di cellulare.
- Passerà il corriere concordato con noi per il ritiro del pacco e consegna del nuovo pacco con il nuovo oggetto in perfette condizioni
RESI E RIMBORSI
In caso il prodotto consegnato non sia conforme alla richiesta o presenti difetti, si può richiedere un reso o un cambio.
Puoi richiedere il reso del prodotto entro 7 giorni lavorativi.
Per la richiesta del reso si è pregati di cliccare sull’apposito tasto REFUND presente nella schermata di riepilogo degli ordini dentro il proprio account personale.
I costi eventuali per il reso sono a carico di Motorsport Maranello Store.
Le modalità di ritiro degli articoli saranno specificate via mail.
L’account personale viene generato automaticamente con ogni ordine e puoi raggiungerlo da
Menù > Accedi (ultima voce da Mobile)
Footer > Link Utili > Il mio Account
Nella testata nera del sito desktop > Il mio account (accanto icone social)
Puoi entrare utilizzando la tua email usata per fare l’ordine.
oppure da questo tasto.
Una volta entrato troverai la schermata seguente:
Cliccando su ORDINI puoi visualizzare tutti i tuoi ordini fatti con questo account.
Clicca su Visualizza all’interno dell’ordine di cui vuoi vare il resto e clicca su “RIMBORSA IL MIO INTERO ORDINE”
Dalla stessa schermata del tuo account puoi monitorare lo stato del rimborso (riceverai comunque una email), e gestire e modificare tutti i dettagli del tuo account, indirizzi, metodi di pagamento, lista di desideri.